OTTIMA PRESTAZIONE DEL POTENZA PICENA SULLA CIVITANOVESE 2-1
 OTTIMA PRESTAZIONE DEL POTENZA PICENA SULLA CIVITANOVESE 2-1
 OTTIMA PRESTAZIONE DEL POTENZA PICENA SULLA CIVITANOVESE 2-1

Oggi pomeriggio alle ore 14:30 si è disputato il match tra Potenza Picena e Civitanovese  allo Stadio Scarfiotti di Potenza Picena.

Prima dell' inizio di un affascinante sfida dove ha visto le due formazioni segnare 3 goal nel primo tempo risultato stabile sullo 0 a 0 mentre il secondo tempo la Civitanovese va in vantaggio al 19° con un goal di Rodriguez successivamente il pareggio negli 11 mentri di Pantone e il vantaggio del Potenza Picena con un gran assist di Leonardo Onorati che manda  Marcantoni a tu per tu con Testa (il portiere della Civitanovese) dove la spizzica e la palla finisce in rete.  

Potenza Picena: Natali, Monaco, De Fazio, Wahi, Ciaramitaro, Vecchione, Tomassini , Ionni , Mercuri, Pantone, Marcantoni. Allenatore Gianfranco Zannini 

Civitanovese : Testa, Ferrari, Armellini, Dutto, Carafa, Veccia, Emiliozzi,Vecchiarello, Miramontes, Rodriguez, Ribichini  Allenatore Da Col 

Arbitro: sign. Serenelli di Ancona  e assistenti sign. Tidei di Fermo  e                      il sign. Principi di Ancona  recupero: Primo tempo(1° minuti) Secondo tempo (6° minuti )

Potenza Picena - Cvitanovese  2-1 
Marcatori: Rodriguez al 19° 0-1; Marco Pantone (rigore) 46°; 50° Marcantoni 

Ammoniti:  Potenza Picena Marcantoni e Monaco  e della Civitanovese  Vecchiarello e Dutto  Espulsi: Vecchiarello  45° 

Cambi:  Onorati (Vecchione ), Tomassini ( Micheli), De Fazio ( Pepa),  Emiliozzi     ( Escobar), Ribichini (Muguruza) 

Spettatori totali: circa 500 

Torna alla home