HOCKEY MASCHILE SU PRATO A2
HOCKEY MASCHILE SU PRATO A2

#A2M/OLIMPIA VINCE A SORPRESA IL TESTACODA. 
SUELLI E TRICOLORE OK; E DOMANI...
Incredibile nel girone B: Olimpia (FOTO) batte Butterfly 2-1. A Torre Santa Susanna i pugliesi fanno l’impresa e superano la capolista, cui non basta il gol dell’azzurro Dallons. Sollazzo e Di Levrano firmano la vittoria che li rimette in corsa per la salvezza; anche se il successo viene reso più amaro dalla contemporanea vittoria di Fincantieri, che da penultimo va a vincere a Casale di Scodosia con il San Giorgio: la quota salvezza per Olimpia rimane a -4, anche nel giorno di un successo (a suo modo) storico. Alle spalle del Butterfly si avvicina pericolosamente il Villafranca: 3-2 al Potenza Picena. Ora i veneti sono a -3: significa che la capolista romana ha perso i suoi “bonus” e ora non può più sbagliare. Bella Valverde-Bondeno, che regala il terzo posto ai siciliani; a segno (per le due squadre) due assi come Metwally e Botsio, giocatori da categoria superiore. 
Nel girone A la capolista Suelli si aggiudica una gara di difficoltà estrema: a Bologna il Pistoia viene battuto 3-2 grazie alla doppietta di Hyrenko. Domani, per i sardi, supersfida a poca distanza da qui: a Reggio Emilia (h. 15) li aspetta la sfida scudetto con il Tricolore, che oggi “ha messo le cose in chiaro” largheggiando 7-2 con il CUS Cagliari. Bene la Superba con il Brescia (3-0) e benissimo il Rassemblement con il Savona: l’1-0 del Tazzoli mette in ghiaccio la salvezza dei piemontesi, ora a +5 sui liguri.

#A2MA
SERIE A2 MASCHILE - GIRONE A - 6 APRILE 2019 - 11esima giornata
Città Tricolore-CUS Cagliari 7-2
(Prandi 2, Ferretti 2, Ibanez, Corradini, Ugalde - TRI; Galan, Porru - CAG)
HC Pistoia-HC Suelli 2-3 (Vaiani, Sandrakasi - PIS; Cuccu, Hyrenko 2 - SUE)
Rassemblement HC-Savona HC 1-0 (Domene)
Superba HC-CUScube Brescia 3-0 (Correa Fabrian, Correa, Becco)

#DOMANI
SERIE A2 MASCHILE - GIRONE A - 7 APRILE 2019 - 10a giornata
Rassemblement HC-CUS Cagliari
Città Tricolore-HC Suelli

CLASSIFICA: HC SUELLI 28, SUPERBA HC+ 23, CITTÀ TRICOLORE** 21, CUSCUBE BRESCIA 15, CUS CAGLIARI*, HC PISTOIA* 10, RASSEMBLEMENT** 9, SAVONA HC+ 4.
* = una partita in meno�+ = una partita in più��#A2MB
SERIE A2 MASCHILE - GIRONE B - 6 APRILE 2019 - 11esima giornata
Olimpia TSS-Butterfly Roma 2-1
(Sollazzo, Di Levrano - OLI; Dallons - BUT)
CSP San Giorgio-AR Fincantieri 2-3 (Ciancaglia, Saoncella Dario - CSP; Abraham, Sing, Aijt - FIN)
Pol. Valverde-HC Bondeno 3-2
(Sameh Metwaly 2, Caruso - VAL; Botsio 2 - BON)
Villafranca-HC Potenza Picena 3-2 (Castelli, Tabarelli, Ferrante - VIL; Salhi, Massera - POT)

CLASSIFICA: BUTTERFLY ROMA HCC 22, VILLAFRANCA 19, POL. VALVERDE 18, HC POTENZA PICENA, HC BONDENO 15, CSP SAN GIORGIO 11, AR FINCANTIERI 12, HC OLIMPIA TSS 8.

HOCKEY MASCHILE SU PRATO A2
Torna alla home