1° GIORNATA DI CAMPIONATO BASEBALL SERIE B

Pubblicato il da Notizie Sportive Potenza Picena

1° GIORNATA DI CAMPIONATO BASEBALL  SERIE B
1° GIORNATA DI CAMPIONATO BASEBALL  SERIE B
1° GIORNATA DI CAMPIONATO BASEBALL  SERIE B
1° GIORNATA DI CAMPIONATO BASEBALL  SERIE B

Sabato 11 Luglio 2020 si è giocata la prima giornata del Campionato di Serie B di Baseball girone D dove milita la squadra Potentina della Pantere.

La squadra Potentina, ospite del CuprabassaSoft Asd, ha perso tutte e due le partite. La prima partita ha avuto una partenza in rimonta 2-1 ma nel penultimo e nell'ultimo inning  riuscirono a pareggiare  2-2  ma la stanchezza si sentiva e qui ha approfittato la squadra locale per fare punto e portare la partita a casa finita 3-2. La stessa cosa è successa nella seconda partita quando la squadra Potentina si trovava in difesa e stava vincendo per 1-2 ma la squadra di casa con molta concentrazione e pochi errori è riuscita a recuperare e pareggiare 2-2  e  portarsi la vittoria a casa con il punteggio di 6-4.

La squadra Potentina la prossima giornata giocherà nelle mura casalinghe Augusto Carestia Stadio  contro la squadra di Foggia Fovea Embers Baseball. Foggia la prima giornata ha perso nelle mura casalinghe  contro CSARimini.Com-T.P.Falcons per 2- 12 la prima partita mentre la seconda 5- 18 

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post