PANTERE BASEBALL CONTRO CUPRA BASEBALL CLUB

Pubblicato il da Notizie Sportive Potenza Picena

 
Gara1. La partita inizia con il vantaggio degli ospiti che si portano sul 0/3, rimanendoci fino al quarto inning. Inizia la rimonta delle Pantere che diventano più incisive in battuta rispetto agli avversari. Sul monte di lancio Francesco Longarini prende sempre più le redini dell'incontro.
Per tre inning dal quarto al settimo i padroni di casa raggiunti gli avversari sul 3/3, sono costretti a rimontare sempre di un punto ad ogni turno di battuta. Al settimo inning la svolta con girate valide e penetranti dalle quali vengono delle corse tra le basi entusiasmanti. Spesso le Pantere hanno giocato il turno di battuta con le basi piene; non sempre approfittandone al meglio.
Gli sopiti hanno avuto un calo notevole sia in difesa che sul monte di lancio, non trovando soluzione alle efficaci battute delle Pantere. Nell'ottavo inning la migliore serie delle Pantere che riescono a portare a casa da settimo all'ottavo ben 5 punti di vantaggio.
La partita termina sul 10/5 per le Pantere dopo 2 ore ed un quarto di gioco sotto un caldo a tratti afoso e opprimente.
 
 
Gara2 con una prestazione di poco carattere delle Pantere. Subito sotto: al secondo inning già un distacco di sette punti divideva le due squadre; la partita si tirata avanti con difficoltà e senza grandi spunti.
Dal monte di lancio è mancata continuità. In battuta non c'è stata la penetrazione della mattina. In difesa maglie piuttosto larghe. Le pantere non sono comunque sparite dal campo, macinando punti dietro però la marcia superiore degli avversari.
Da segnalare l'esordio del quindicenne Camillo Basili fra le Pantere. E' stato schierato come interbase. Inoltre nel finale quando orami i giochi erano conclusi, belle girate delle Pantere: in particolare una straordinaria di Andrea Borroni che compie quasi un fuori campo. La sua battuta gli permette di infilare direttamente tre basi e avrebbe potuto anche completare il Nuoro glorioso.
L'incontro finisce sul 16 a 7 per gli ospiti; e con una partita ciascuno tra i contendenti della giornata.
Domenica prossima ancora sul diamante di San Girio: le Pantere affronteranno la emiliana squadra del Pianoro.

Con tag baseball

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post