ASD FUTSAL POTENZA PICENA

Pubblicato il da Notizie Sportive Potenza Picena

Potenza Picena, il team manager Batocco non si nasconde: "Vogliamo i playoff"
 

La formazione marchigiana continua la marcia di avvicinamento al prossimo campionato di Serie B dopo un mercato che ha portato giocatori di indubbia qualità: "Abbiamo deciso di puntare sulla continuità, con molti confermati della passata stagione"

Si avvicina a grandi passi il prossimo campionato di Serie B per il Potenza Picena, che in estate ha fatto un lavoro importante, decidendo di ripartire quasi per intero da un gruppo consolidato, inserendo acquisti mirati. 

A raccontare le sue impressioni è il team manager del club marchigiano Federico Batocco. 

”Programmare questa stagione è stato strano - spiega - visti i tantissimi punti interrogativi, ma con l’impegno di tutti alla fine ce l’abbiamo fatta. L’aspetto più difficile sarà salvaguardare la salute dei giocatori e mettere loro a disposizione una struttura pulita ed igienizzata. Sono nuovo in questa società, ma dal primo momento che sono arrivato ho visto grande passione”. 

Le incertezze del post Covid ci sono, così come le domande che questo periodo si porta dietro. Questioni che si ripecuotono sulle scelte di mercato. 

”La società ha puntato prima di tutto sulla continuità, confermando gran parte dei giocatori della scorsa stagione. Il nostro diesse Consolani ha chiuso un colpo nelle ultime ore e presto sarà ufficializzato. Obiettivi?Sicuramente fare il meglio possibile, ma non ci nascondiamo: siamo costruiti per una casella playoff, e poi sognare non costa nulla”. 

L’ultima analisi è dedicata al 3-3 nel derby di Potenza Picena. 

”Una partita utile nella messa a punto degli ultimi dettami tattici, avevamo di fronte una delle migliori squadre del panorama regionale: si sono viste buone cose ma dobbiamo ancora salire di livello”. 

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post