A tutti gli amici dell’hockey,

Siamo davvero lieti di presentarvi la seconda edizione del Beach Hockey Festival! Prima di scendere nei dettagli, cerchiamo un attimo di capire di cosa si stia parlando. Beach Hockey ?? E’ davvero possibile giocare a hockey sulla spiaggia ?? Ebbene si !! 

Per giocare hai bisogno solo di due cose: costume e crema solare! Gonfiabile, bastoni, palloni e tutto quello che serve a rendere spettacolare questo gioco lo portiamo noi. 

Ed il Beach Hockey è solo parte del divertimento … Spiaggia, mare e la festa in programma il sabato sera saranno gli elementi che renderanno unica anche questa seconda edizione del festival!

BHF2018 è in programma il 13 e il 15 di Luglio sulla spiaggia di Porto Potenza Picena (Mc). L’iscrizione costa solo 5€ a persona e può essere fatta sia come singolo giocatore che come squadra, ricordando sempre che il torneo si svolge con la formula del 3vs3. 

Per la sera l’organizzazione consiglia la sistemazione in tenda (affittabile se necessario), 
ma su richiesta è anche possibile pernottare presso strutture convenzionate. 

Come arrivare a Porto Potenza Picena:

In macchina: Uscita dell’autostrada A14 Porto Recanati/Loreto, prendere la SS16 in direzione Pescara per circa 10km. 

In treno: Scendere alla stazione ferroviaria di Potenza Picena/Montelupone. La stazione è servita solo da treni regionali, collegati frequentemente con la stazione di Ancona.

In aereo: L’aeroporto più vicino è quello di Ancona/Falconara che però non essendo grande non è ben collegato, gli aeroporti più grandi e facilmente raggiungibili sono Bologna e Roma.

A presto, ci vediamo in spiaggia !! 
 Vi aspettiamo numerosi

Torna alla home