Battaglia allo Scarfiotti, Potenza Picena e Maceratese chiudono in pareggio

Una vera e propria battaglia sportiva. Termina 1 a 1 la sfida dello Scarfiotti tra Potenza Picena e Maceratese. Alla rete messa a segno da Mancini al 21' ha risposto Mongiello al 35' del primo tempo su rigore. Da segnalare che i padroni di casa hanno giocato con cinque under dal primo minuto. Sfida che si è chiusa in 9 contro 10 per le espulsioni di Pepa e Gallo nei locali e Cejas negli ospiti. 

LA CRONACA – Potenza Picena passa in vantaggio al 21’. Assist di Tomassini per Mancini, con quest’ultimo abile a gonfiare la rete. La risposta della Maceratese è nella punizione di Moriconi al 23’, si salva in corner Natali. Al 35’ arriva il pareggio della Maceratese: fallo in area di Ciaramitaro su Agostinelli e penalty. Dal dischetto Mongiello trafigge Natali. Nella ripresa match vibrante, al 34’ il Potenza Picena rimane in dieci per il rosso diretto rifilato a Pepa. Altre esplusioni: Gallo e Cejas sotto la doccia. Alla fine si chiude con il Potenza Picena in nove e Maceratese in dieci e un punto ciascuno.

Il tabellino:
POTENZA PICENA: Natali, Pepa, De Fazio, Wahi, Ciaramitaro, Vecchione, Tomassini, Gallo, Micheli, Pantone, Mancini. All: Zannini.

MACERATESE: Tomba, Piccioni, Ascenzi, Arcolai, Capparuccia, Campana, Bigoni, Moriconi, La Cava, Mongiello, Agostinelli (79’ Massini). All: Moriconi.

ARBITRO: Zambetti.

RETI: 21’ Mancini, 35’ (rig) Mongiello.

NOTE: Spettatori circa 500 (100 da Macerata). Ammoniti Micheli, Bigoni. Espulsi Pepa al 34’ st, Gallo al 42’ st e Cejas al 43’ st.

Battaglia allo Scarfiotti, Potenza Picena e Maceratese chiudono in pareggio
Torna alla home