CENTRO SPORTIVO ITALIANO COMITATO PROVINCIALE DI MACERATA CAMPIONATO “OPEN” Calcio a 5 FEMMINILE SERIE A, GIRONE UNICO \ 4^ GIORNATA LA FENICE POTENZA PICENA - S.GINESIO C5 0-2 (Domenica 25-11-’18\ore 14.30)

Pubblicato il da notiziesportive

CENTRO SPORTIVO ITALIANO
COMITATO PROVINCIALE DI MACERATA
CAMPIONATO “OPEN” Calcio a 5 FEMMINILE
SERIE A, GIRONE UNICO \ 4^ GIORNATA

LA FENICE POTENZA PICENA - S.GINESIO C5 0-2 (Domenica 25-11-’18\ore 14.30)
Reti: 26° p.t. Valentina Eleonori (SG), 35° Alessia Bracci (SG). 
Commento: La Fenice incassa il terzo stop di fila contro la co-capolista ginesina. Questa volta però, a differenza della e altre due gare, le locali dopo la fiammata iniziale con le due stoccate di Lippera ben rintuzzate dalla brava Lucia Castellani, non danno più l’impressione di potersi rendere pericolose. Cosa che invece, in maniera inversa, riesce alla squadra di San Ginesio. Dopo le prove di Lucarini ed Eleonori, nel minuto di recupero arriva l’acuto ancora della Eleonori che si libera verso destra e batte Foresi con un lento ma preciso diagonale. Nella ripresa la pressione ospite si fa più marcata, Foresi disinnesca con due belle parate le conclusioni della Tidei, ma poi capitola al 35°. Tidei (ancora lei, gran motorino della squadra ospite) ruba palla ad Ancora a sinistra e piazza l’assist per Bracci al limite dell’area, fucilata bassa imprendibile ed è 0-2. Da registrare ancora un intervento di Foresi su Tidei, ed un “giallo” per la potentina Tartabini dopo un fallo di gioco sul portiere avversario.

CENTRO SPORTIVO ITALIANO COMITATO PROVINCIALE DI MACERATA CAMPIONATO “OPEN” Calcio a 5 FEMMINILE SERIE A, GIRONE UNICO \ 4^ GIORNATA  LA FENICE POTENZA PICENA - S.GINESIO C5 0-2 (Domenica 25-11-’18\ore 14.30)
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post