VOLLEY POTENTINO, JIRI KOVAR SI ALLENA CON IL GRUPPO Il fuoriclasse della Lube in palestra con gli uomini di Rosichini

Pubblicato il da notiziesportive

VOLLEY POTENTINO, JIRI KOVAR SI ALLENA CON IL GRUPPO

Il fuoriclasse della Lube in palestra con gli uomini di Rosichini

 

L’allarme acciacchi continua a lampeggiare in casa Volley Potentino, mentre lo schiacciatore Jiri Kovar, tesserato della Cucine Lube Civitanova, si allena nella palestra dell’Eurosuole Forum con i biancazzurri per tornare al top della forma ora che è tornato convocabile dopo la squalifica di quattro mesi.

 

Prima parte della settimana a riposo per lo schiacciatore Stefano Gozzo e per il centrale Fabrizio Garofolo, ancora indisponibili. Anche il secondo opposto Stefano Ferri lamenta una condizione non ottimale. “La speranza - spiega il preparatore atletico Filippo Belluccini - è di recuperare i ragazzi per il posticipo interno di domenica alle 19.00 con la Geosat Geovertical Lagonegro”.

 

Infermeria piena proprio alla vigilia della volata di metà Regular Season. Quinta in classifica con appena 2 punti di ritardo da Reggio Emilia e Spoleto, la GoldenPlast Potenza Picena si ritrova in lizza per un posto nei Quarti di Finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2. Dopo la gara coi lucani, Monopoli e compagni andranno in Umbria per sfidare al PalaRota la corazzata Monini Spoleto nel giorno di Santo Stefano, mercoledì 26 dicembre, alle 17.00.

 

Il direttore generale Carlo Muzi: “Ci attende una sfida interessante con un sestetto esperto e collaudato. Spiace aver fatto tanto per un buon piazzamento e ritrovarsi col gruppo acciaccato. Nell’ambito della proficua collaborazione con la Lube, in essere già tra i settori giovanili, abbiamo concordato di far allenare con noi Kovar per un po’. Una soluzione gradita all’atleta per ritrovare i colpi da campione e al nostro staff che non poteva lavorare al meglio per le defezioni”.

VOLLEY POTENTINO, JIRI KOVAR SI ALLENA CON IL GRUPPO  Il fuoriclasse della Lube in palestra con gli uomini di Rosichini

Con tag pallavolo

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post