Pantone e Mercuri lanciano il Potenza Picena
Pantone e Mercuri lanciano il Potenza Picena
PROMOZIONE - I giallorossi battono all'ingelse il Centobuchi e orbitano a ridosso della zona playoff
Vittoria netta del Potenza Picena che ora può ambire a posizioni prestigiose visti i pochi punti che lo separano dalla Civitanovese e dalla Maceratese. L'Atletico Centobuchi resta invischiato in piena zona retrocessione e perde un punto sulla Futura 96, ultima squadra fuori dalla zona play-out. Primo tempo combattuto, con l'Atletico Centobuchi che sfiora il goal in un paio di occasione mentre nel Potenza Picena si fanno sentire le tante assenze. I secondi 45 minuti vedono però la crescita dei padroni di casa e su rigore, conquistato da Marcantoni, passano in vantaggio con Pantone. L'Atletico risponde con Picciola al 70' ma trova la risposta di Natali. Nel finale il Potenza Picena la chiude in contropiede con Fontinovo che mette Mercuri davanti alla porta per il 2 a 0 finale. 
 
Il tabellino
 
POTENZA PICENA - ATLETICO CENTOBUCHI 2-0
 
POTENZA PICENA: Natali, Monaco, Pepa, Wahi, Sulce, Foglia, Tomassini, Vecchione, Marcantoni, Pantone, Pepi. All. Zannini.
 
ATLETICO CENTOBUCHI: Capriotti, Caioni, Oddi, Piamontese, Carminucci, Piunti, Picciola, Coccia, Diarra, Calvaresi, Aloisi. All. Grillo.
 
Arbitro: Gorreja di Ancona; Assistenti: Marinelli di Ancona, Preci di Macerata
 
Goal: 56' Pantone, 94' Mercuri

 

Pantone e Mercuri lanciano il Potenza Picena
Pantone e Mercuri lanciano il Potenza Picena
Torna alla home