Un sabato entusiasmante per Piccoli Amici e Primi Calci

Pubblicato il da Notizie Sportive Potenza Picena

Un sabato entusiasmante per Piccoli Amici e Primi Calci

L’attività di entrambi gli appuntamenti ha previsto un allenamento e una riunione

Grande soddisfazione per il settore Giovanile e Scolastico della Figc Marche per le attività svolte sabato 13 aprile dai Centri Federali Territoriali di Urbino e Recanati.

A Villa Musone sono state convocate le società: CORRIDONIA, POTENZA PICENA, TREIESE, MONTELUPONESE, MONTEFANO e PONTE SAN GIUSTO ACADEMY, mentre a Lucrezia erano presenti REAL METAURO 2018, DELLA ROVERE, TAVERNELLE, SPES ARCOBALENO, S. COSTANZO, MAROTTA ASD e FORSEMPRONESE 1949.

L’attività di entrambi gli appuntamenti ha previsto un allenamento della durata di 90 minuti condotto dal Responsabile Tecnico CFT prof. Massimo MASSI coadiuvato dallo staff del CFT e dal delegato dell’attività di base (per il CFT di Pesaro) e dal Collaboratore Tecnico CFT Giacomo GENTILUCCI coadiuvato dallo staff del CFT e dal delegato dell’attività di base (per il CFT di Recanati).

Al termine dell’allenamento si è tenuta una riunione tecnica di 45 minuti rivolta agli istruttori con il coinvolgimento dei dirigenti e genitori presenti. Soddisfatto per la partecipazione e la proficua mattinata il Coordinatore Federale Regionale Figc-SGS Floriano Marziali che ringrazia le società per la partecipazione.

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post