Bocciofila E. Campanelli Moie, concluso il settimo corso giovanile

Pubblicato il da Notizie Sportive Potenza Picena

Bocciofila E. Campanelli Moie, concluso il settimo corso giovanile

MOIE- Si è concluso venerdì 11 giugno con una grande festa il corso giovanile di bocce, organizzato dall’ associazione bocciofila Ermanno Campanelli, giunto alla settima edizione.
Il corso giovanile iniziato lo scorso 19 ottobre 2020 ( 1980 -2020 - 
40^ anniversario dalla nascita della Società Bocciofila Ermanno Campanelli)  è stato fortemente condizionato dal covid , ma i dieci ragazzi iscritti hanno potuto comunque compiere alcune attività, avvicinandosi così al mondo dello sport e dell’ associazionismo.

Questo corso, aperto anche ai ragazzi con deboli difficoltà cognitive, ha fra i suoi obiettivi, quello di favorire una solidale integrazione all’interno della comunità .

La festa di chiusura del Corso Giovanile è stato il primo appuntamento del nuovo consiglio direttivo, che ha visto l’ingresso in società di Giancarlo Tiberi, oltre alla riconferma dei precedenti consiglieri e del Presidente Giorgio Ombrosi.

I giovani impegnati quest’anno nelle attività sono stati premiati dai vertici dell’associazione moiarola E. Campanelli, alla presenza del sindaco Tiziano Consoli , dell’assessore alle politiche sociali Beatrice Testadiferro e del Dott. Simone Cola  dell’ ITAS Assicurazioni come sostenitore del progetto.

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post