MERCATO IN ENTRATA PER LA SANGIUSTESE VP

Innesto di spessore per la retroguardia rossoblù. Ecco il classe 2002 Diego Orlietti.

 

Nato ad Ancona, talento cresciuto nel Settore Giovanile biancorosso prima e del Bologna poi, ha già ben figurato con le casacche di Vigor Senigallia, Montefano e Jesina.

 

”La voglia con cui mi hanno cercato sia il direttore che il mister mi ha fatto subito capire quanto tenessero che io venissi e soprattutto conosco il modo di lavorare, le strutture e l’organizzazione della Società che è sicuramente da categorie superiori” le prime parole del difensore.

 

”Questa è la mia quinta stagione in Eccellenza, quest’anno visto il blasone delle società che ci sono e per come tutte si stanno muovendo credo che sarà uno di quelli con maggiori valori ed equilibri. Mi aspetto un bel campionato perché conosco i valori della nostra squadra e credo ci siano tutti i presupposti per far bene, mentre dal punto di vista personale mi auguro di tornare subito al 100% per mettermi a disposizione e dare il mio contributo a raggiungere gli obiettivi. Sono molto motivato e non vedo l’ora di scendere in campo” ha proseguito Orlietti.

Torna alla home