SANGIUSTESE VP: DENOMINAZIONE DI ORGOGLIO SIA PER I GIOCATORI SIA PER LA SOCIETÀ E TIFOSI

“Dopo lunghi colloqui tra Marco Pazzarelli in rappresentanza del Valdichienti e Andrea Tosoni in rappresentanza della Sangiustese è venuta fuori la possibilità da parte della dirigenza del Valdichienti la possibilità di riprendere il nome di Sangiustese per portare avanti l’attività sportiva.

Dato che già in passato Bordoni e Pazzarelli, sangiustesi doc, avevano fatto parte della Sangiustese come giocatori prima e poi anche come allenatori e dirigenti, in accordo con Dino Rossi, sono stati orgogliosi di accettare questa opportunità. 

Acquisire questa denominazione sarà motivo di orgoglio e appartenenza e infonderà nuove motivazioni per portare avanti l’attività, non solo per la prima squadra, ma anche per il settore giovanile.

 Nella vita come nel calcio a volte qualche errore può essere commesso, ma con buonsenso, intelligenza e amore per il proprio paese è bello saper superare le divergenze e le difficoltà e ripartire da quei valori condivisi, come amicizia e amore per il calcio, per guardare avanti e progettare un futuro migliore”.

Marco Pazzarelli

Torna alla home