CALCIO A 5 FEMMINILE
CAMPIONATO REGIONALE MARCHE “Serie C”
stagione 2018-2019 
GIRONE “A” - 8^ GIORNATA

JESINA FEMMINILE JESI - LA FENICE POTENZA PICENA 4-2 (Sabato 24-11-’18, ore 18.00)
Reti: 5° Michela Pettinari (JFJ), 14° Alessia Morosetti (LFPP), 25° Alex Bellagamba Turchi (JFJ), 38° Maria Soccorsa De Cristofaro (LFPP), 53° e 58° Anna Laura Paolucci (JFJ).

Da Jesi dicono:” “La Jesina del calcio a 5 soffre ma vince meritatamente contro La Fenice e si candida per la qualificazione alla seconda fase del campionato regionale di serie C.
La squadra allenata da Cotichelli e Fazio parte subito forte: pressing alto e buone occasioni, culminate con il vantaggio di Michela Pettinari. Il fanalino di coda La Fenice comunque non ci sta, bene organizzate le ragazze di Paolucci che riescono a conquistare il pari con Alessia Morosetti. Solo un guizzo di Alex Turchi consente alle leoncelle di andare al riposo sul 2-1, -dopo un palo colpito da De Cristofaro della Fenice poco prima.-
Secondo tempo: La Jesina mantiene il possesso, ma fatica a trovare gli sbocchi in fase di finalizzazione. La Fenice pericolosa nelle ripartenze, e riesce a riportarsi in parità con una coclusione imparabile di de Cristofaro. Il forcing delle leoncelle trova soddisfazione solo nel finale: Annalaura Paolucci realizza una doppietta in 5 minuti, dapprima con una bella girata a rete e poi sbrogliando una mischia da pochi passi.
In attesa del risultato di SanMichele- Filottranese, le leoncelle debbono andare sabato a fare risultato proprio a Filottrano, gara da dentro o fuori, dal momento che la Dorica Anur battendo la capolista PiandiRose ha già staccato il biglietto per il girone gold, lasciando un solo posto vacante.

CALCIO A 5 FEMMINILE CAMPIONATO REGIONALE MARCHE “Serie C” stagione 2018-2019  GIRONE “A” - 8^ GIORNATA  JESINA FEMMINILE JESI - LA FENICE POTENZA PICENA 4-2 (Sabato 24-11-’18, ore 18.00)
CALCIO A 5 FEMMINILE CAMPIONATO REGIONALE MARCHE “Serie C” stagione 2018-2019  GIRONE “A” - 8^ GIORNATA  JESINA FEMMINILE JESI - LA FENICE POTENZA PICENA 4-2 (Sabato 24-11-’18, ore 18.00)
Torna alla home