Pantone riprende il Chiesanuova

Pubblicato il da Notizie Sportive Potenza Picena

Pantone riprende il Chiesanuova
Pantone riprende il Chiesanuova

PROMOZIONE – Termina 1 a 1 la sfida tra il Potenza Picena e i ragazzi di Pierantoni

Si fa raggiungere dal rigore di Pantone il Chiesanuova e resta a metà classifica, mentre Potenza Picena rimanda la possibilità di insidiare la zona play-off. La prima occasione della partita passa dai piedi di Ramadori, il tuo tiro da fuori sfiora la traversa. Al 25′ viene fischiato un calcio di rigore in favore dei biancorossi, conquistato da Pasqui. Santoni è freddo dal dischetto e porta avanti i suoi. Nel finale di tempo Cappelletti colpisce di testa su cross di Morettini e palla fuori di poco. Arriva poi l’unica occasione del Potenza Picena, ma Carnevali è bravo ad opposti a Marcantoni. Nella ripresa arriva però la reazione ospite, nonostante la squadra di Zannini resti in dieci uomini per l’espulsione di Sulce al 70′ per doppia ammonizione. Nel finale la difesa di casa si distrae e regala l’occasione del pareggio al Potenza Picena e Pantone non sbaglia dagli undici metri. All’ultimo minuto Chiesanuova sfiora il 2 a 1 ma Medei colpisce il palo a portiere battuto.

CHIESANUOVA – POTENZA PICENA 1-1

CHIESANUOVA: Carnevali, Belelli, De Santis, Lanari, Focante, Aringoli, Pasqui, Morettini, Cappelletti, Santoni, Ramadori. All. Pierantoni.

POTENZA PICENA: Natali, Monaco, Pepa, Sulce, Ciaramitaro, Ionni, Mercuri, Micheli, Marcantoni, Pantone, Pepe. All. Zannini.

Arbitro: Marra di Agropoli.

Assistenti: Bejko di Jesi, Domenella di Ancona.

Goal: 27′ rig Santoni, 85′ rig Pantone.

Pantone riprende il Chiesanuova
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post