TRIANGOLARE PRE CAMPIONATO HOCKEY POTENZA PICENA

Pubblicato il da Notizie Sportive Potenza Picena

La squadra potentina HC Potenza Picena domenica è stata invitata dal HC Grantorto e CUS Bologna per un triangolare. Per i Potentini questo triangolare  pre campionato era molto importante per vedere se riuscivano a completare  gli obbiettivi dati:  di resistere sia in campo cioè fare bene gli schemi e tenere le posizioni in campo sia per il livello fisico e mentale. 

La prima partita contro il Grantorto, squadra che milita nella  serie B, vinto per 5-0 il primo tempo (due quarti) è finito 0-0  mentre nel secondo tempo i Potentini sono riusciti a sfruttare gli spazi lasciati e finalizzare sbloccando il risultato. 

La seconda partita contro il Bologna, squadra che milita in  A1, è iniziata con la squadra Potentina chiusa e per questo motivo Cus Bologna  ha trovato gli spazi per andare in vantaggio. Successivamente  la squadra Potentina si è aperta riguadagnando campo e sono riusciti a pareggiare su un corto nel secondo tempo  il Bologna si è portato in vantaggio per 3-1 ma nei minuti finali i Potentini hanno segnato il 3-2 ed è finita la partita .

Le prime impressioni del giocatore Lorenzo Massera sono state ottimali sia nell' aspetto fisico e mentale sia nel giocare e il modo come ci siamo posizionati in campo  provando nuovi schemi e  nuove posizioni.

TRIANGOLARE  PRE CAMPIONATO HOCKEY POTENZA PICENA
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post